Il Metodo “SMART-CHECK”
Questo software consente all’azienda e ai propri clienti di ottimizzare il controllo e la gestione di tutti i processi e delle diverse attività di manutenzione con la massima trasparenza e tracciabilità.
Tale approccio, semplice ed ordinato, facilita le attività dei facility manager e di tutti gli operatori del servizio di manutenzione che con questo strumento possono tener traccia degli avanzamenti progressivi dei lavori stabiliti in accordo con il piano degli interventi preventivati.
Inoltre, possono essere tenuti sotto controllo i costi, i consumi e le tempistiche al fine di garantire il rispetto del budget e del piano concordato ad inizio lavori, evitando problemi di mancate manutenzioni o ritardi di intervento.
Il software genera regolarmente un report condiviso sulle costanti opere di manutenzione e sui risultati raggiunti; in questo modo, il cliente avrà sempre sotto controllo la gestione e il monitoraggio delle condizioni dell’immobile e delle aree adiacenti e potrà richiedere e programmare nuove richieste di intervento.
Il nostro software è tailor-made, la sua struttura viene di volta in volta adattata sulle specificità di ogni singolo cliente.
Citiamo qualche esempio di realizzazione di manutenzione ordinaria e straordinaria interna ed esterna attraverso alcune schermate del software.
Queste riguardano lo stato delle superfici pedonali, dei parcheggi, delle aree di carico/scarico merci, dei tombini, delle griglie, delle caditoie di scolo dell’acqua piovana e delle aree verdi.
Progettiamo insieme le vostre manutenzioni
Da oltre 10 anni ci occupiamo delle manutenzioni e degli allestimenti per la GDO, le catene monomarca, le industrie e la pubblica amministrazione.
Avvalendoci di squadre che operano su gran parte del territorio nazionale, siamo a supporto dei facility manager che si affidano a partner per l‘esternalizzazione di servizi relativi alla manutenzione degli edifici e delle aree esterne.
Scrivici